Legnano, MI – 15 Gennaio  2015 – Sierra™ ha annunciato che sta lavorando a fianco di Rock Pocket Games per pubblicare il nuovo gioco dello studio norvegese, Shiftlings, un titolo platform con elementi rompicapo in arrivo in primavera su console e PC.

Ambientato in un reality show intergalattico, Shiftlings è un “puzzle platformer” che racconta di una coppia di guardiani dello spazio che viaggiano per il cosmo superando complesse sfide. Questi due strani individui sono legati da un unico tubo dell’aria, che consente loro di scambiarsi aria in modo continuo e immediato attraverso le tute spaziali. Tale caratteristica consente a uno dei due personaggi di aumentare in modo massiccio la propria massa ed il proprio peso, riducendone la mobilità ma offrendo modi intelligenti di risolvere obiettivi e raggiungere nuovi spazi. L’avventura completa, disegnata tanto per il single-player quanto per il multiplayer locale a due giocatori e cooperativo online, vede gli intrepidi eroi “spazzini” conquistare oltre 50 livelli disseminati in cinque mondi.  

Il trailer di annuncio di Shiftlings è disponibile su YouTube a questo link: 

Shiftlings è previsto in arrivo per Xbox One, PlayStation®4 e PC nella primavera del 2015. Il gioco è classificato PEGI 7+.

Per ulteriori informazioni, visitare www.rockpocketgames.com