La CBS continua a cercare Kara Danvers, la protagonista dell'annunciato nuovo serial Supergirl. Tutto il cast è ancora da costruire e per questo la produzione continua a fare audizioni su audizioni. 

Delle decine di test fatti nelle scorse settimane alcuni video sono stati diffusi in rete... e poi prontamente cancellati.

Il tempo però è stato sufficiente per trascrivere - e pubblicare on line - alcuni spezzoni di dialoghi. 

Non c'è sicurezza che le battute recitate dagli aspiranti attori siano effettivamente tratte dagli episodi di Supergirl. Potrebbero benissimo essere battute scritte solo per gli screen test. Se però la prima ipotesi dovesse rivelarsi corretta ci sono interessanti premesse.

Un dialogo infatti vede impegnati Kara con James (così riporta spoilertv.com) che interpreta un nuovo fotografo arrivato da Metropolis. I due parlano di Superman che ha salvato una famiglia da un palazzo in fiamme e Kara vuole sapere se James ha avuto paura la prima volta che ha visto l'uomo d'acciaio all'opera.

Possibile quindi che dopo Smallville Superman torni sul piccolo schermo? Oppure la sua presenza sarà solo di sfondo? Magari il supereroe potrebbe apparire sui giornali o in qualche schermo tv che manda le ultime notizie.

Difficilmente i due superstiti di Krypton lavoreranno insieme, perché sembra che le avventure di Supergirl invece che a Metropolis saranno ambientata a National City.  

Tra gli altri personaggi della serie ci saranno Alexandra "Alex" Danvers, la sorella adottiva di Kara, che nella scena andata on line la riprende per aver utilizzato i suoi poteri in pubblico, e un misterioso - e un po' maschilista - Wynn con il quale Kara si lancia in una discussione su Superman e Super-Chick, discussione che riguarda le forme e i poteri della supereroina messi a confronto con quelli del cugino. 

La storia

All'età di 12 anni, Kara Zor-El è stata mandata sulla terra per sfuggire da Krypton, il suo pianeta natale che sta morendo. Viene adottata dalla famiglia Danvers, che la chiama Kara e le insegna ad essere molto prudente con i suoi poteri. Dopo averli nascosti per più di dieci anni, Kara è costretta a usarli per scampare un disastro. 

Galvanizzata dal suo primo atto di eroismo Kara vuole aiutare le persone della sua città. Nel farlo ci guadagnerà un nuovo nome.