Gli sviluppatori indipendenti di OSome Studio hanno svelato che il loro nuovo titolo survival horror, White Night, è arrivato il 3 marzo 2015 esclusivamente come titolo in download digitale.

Ambientato negli anni ’30 e traendo ispirazione dalla ricca narrativa e dai temi del periodo noir, White Night mescola azione in terza persona, esplorazione e risoluzione di enigma con il tono, il livello di sfida e la tensione tipica delle avventure survival horror vecchia scuola. Mentre i giocatori conducono indagini su una tetra villa nel cuore della notte dopo uno schianto automobilistico quasi fatale, quella che sembrava una richiesta di soccorso diventerà una disperata ricerca per svelare i segreti che si celano dietro il tormentato passato del maniero.

La direzione artistica tutta in bianco e nero di White Night è strettamente interconnessa con le meccaniche di gioco: raggi di luce attraverso le tenebre rivelano percorsi nascosti offrendo un luogo sicuro contro il terrore che circonda la struttura – ma si tratta di una risorsa che deve essere attentamente gestita. L’atmosfera cinematografica di White Night è potenziata da una colonna sonora inquietante.

White Night è stato rilasciato per PC, Mac & Linux il 3 marzo; per PlayStation®4 il 4 marzo; su Xbox One il 6 marzo.

Il trailer di White Night