In attesa di vedere sul grande schermo Shaun, vita da pecora – Il film nelle sale a partire da giovedì 12 febbraio 2015, arrivano in DVD le stagioni 3, 4, 4.5 di Shaun, vita da pecora, la serie firmata dagli autori di Wallace e Gromit e Galline in Fuga.

La sinossi

La serie britannica racconta la vita quotidiana di una piccola fattoria della campagna inglese dove Shaun, la pecora che “non segue il gregge”, coinvolge le altre pecore e gli animali da cortile in divertenti avventure. Anche il cane da pastore Bitzer, che dovrebbe mantenere l'ordine nella fattoria, spesso finisce per  farsi trascinare dalle sue bizzarre idee.

Shau, vita da pecora - stagione 4
Shau, vita da pecora - stagione 4
Realizzate con la tecnica dello stop motion, le allegre storie di Shaun e dei suoi amici vengono raccontate senza l’uso dei dialoghi, ma attraverso la forza espressiva dei personaggi in plastilina e la comicità delle loro caratterizzazioni, che con gesti e versi suscitano il sorriso di grandi e piccini.

Shaun, vita da pecora - stagione 4.5
Shaun, vita da pecora - stagione 4.5
Dopo il successo delle prime due, arrivano i DVD Shaun, vita da pecora stagioni 3, 4 e 4.5: un’occasione per riunire tutta la famiglia all’insegna del divertimento con le avventure dell’irriverente pecora e dei suoi amici animali!