La produzione di Suicide Squad, il film ispirato al team di supercattivi della DC Comics, sta per entrare nel vivo e per tenere desta l'attenzione dei fan dei cinecomic il regista David Ayer ha pubblicato sul suo account Twitter alcune foto scattate sul lavoro.

Tra le immagini risaltano quelle di due membri del cast: Jai Courtney e Jared Leto

Il giovane attore australiano è stato ripreso durante una sessione di allenamento al sacco mentre il Premio Oscar 2014 - su cui si concentrano le aspettative per la sua interpretazione di Joker - è stato immortalato con il nuovo taglio di capelli richiesto da copione.

Jai Courtney
Jai Courtney

Il nuovo volto di Jared Leto
Il nuovo volto di Jared Leto

Un taglio netto per Jared Leto
Un taglio netto per Jared Leto

A commento delle immagini riportiamo alcune dichiarazioni rilasciate dal regista negli scorsi giorni che ha definito Leto "maestoso" e Amanda Waller un "personaggio favoloso".

"Come fan dei fumetti e di Wonder Woman amo tutto l'universo DC Comics universe. Ho avuto a che fare con i fumetti da bambino e tutto questo mi affascina. Quando da bambino sogni di diventare un attore è di questo che sogni." 

Ricordiamo che il film avrà come protagonisti Will Smith nel ruolo di Deadshot, Margot Robbie in quello di Harley Quinn, Jai Courtney e Cara Delevigne nei panni di Captain Boomerang e Incantatrice e Jared Leto in quelli di Joker. Sembra ormai certo che Joel Kinnaman sarà Rick Flagg al posto di Tom Hardy.

Della partita dovrebbe essere anche Jesse Eisenberg che tornerà ad interpretare Lex Luthor dopo Batman v Superman: Dawn of Justice.

A tenere a bada il gruppo di supercattivi — che hanno stretto un patto con il governo in cambio della libertà — potrebbe essere Viola Davis (Ender's Game e Beautiful Creatures: La sedicesima luna). 

Le riprese di Suicide Squad inizieranno ad aprile. Il film uscirà nelle sale da agosto 2016.