Alla via così. Riparte la macchina dei rumors su Spider-Man.

Ma prima una notizia non ancora confermata, ma che badassdigest da quasi per certa: non sarà Joss Whedon a dirigere le due parti del prossimo film sui Vendicatori, ossia Avengers: Infinity War.

Dovranno essere portate sul set due sedie di regia perché a succedergli saranno i fratelli Anthony e Joe Russo, già artefici di Captain America: the winter soldier e prossimi registi di Captain America: Civil War.

Le riprese del film sui Vendicatori saranno effettuate tra il 2016 e il 2017, per una uscita in due parti, in sala il 4 maggio 2018 e il 3 maggio 2019.

Non è stato ancora annunciato chi scriverà il film.

La Marvel sarebbe in trattative con Christopher Markus e Stephen McFeely, gli sceneggiatori dei film di Captain America, Thor: The Dark World e co-creatori della serie Agent Carter.

La caccia al nuovo volto di Peter Parker

Mateus Ward
Mateus Ward
Nel frattempo, con le riprese di Captain America: Civil War incombenti, sarebbe iniziata la caccia all'attore che impersonerà Peter Parker, alias Spider-Man, nel nuovo corso dei Marvel Studios.

I primi rumor da badassdigest indicano come primo nome a essere stato sottoposto a provino quello di Mateus Ward, classe 1999, noto per il ruolo televisivo di Jake Sanders in Hostages. Un attore in attività sin da poco dopo l'infanzia, se si pensa che il suo primo ruolo, nella serie Criminal Minds, è del 2010.

Sarebbe quindi confermato il nuovo corso Marvel Studios per Spider-Man, che vuole il personaggio riproiettato in una dimensione adolescenziale.

Conferme al momento non ce ne sono. Potrebbe essere solo il primo attore di una lista. 

Vi terremo informati.