Se il nuovo teaser poster di Fantastic 4 - I fantastici quattro, vi sembra uguale al precedente, vi informiamo che qualche piccola differenza c'è. Michael B. Jordan e Kate Mara, rispettivamente Johnny Storm e Susan Storm, mostrano timidamente i loro poteri. D'altra parte il film di Josh Trank traspone cinematograficamente i supereroi inventati da Stan Lee e Jack Kirby nel 1961.

Pertanto, dopo un iniziale approccio pseudo-realistico, con qualche polemica da parte del fandom, ecco che qualcuno nel marketing della 20th Century Fox si deve essere reso conto che il pubblico vuole i supereroi.

Largo quindi alla Torcia Umana e alla Ragazza o Donna Invisibile che dir si voglia.

Ma non è finita qui.

L'utente di Instagram albertoheineken26 ha postato la scorsa settimana una sua foto davanti a un poster murale del film.

Se la foto non è una photoshoppata, (anche se a guardare Kate Mara lo sembra proprio), da essa apprenderemmo che il film nei paesi di lingua spagnola si chiamerà Los 4 Fantasticos. Ma la cosa più interessante è che nel poster viene mostrato sia quello che a questo punto possiamo presumere sia il "vestito"  CGI con il quale vedremo Jamie Bell nei panni dell'"Amorevole Cosa dagli Occhi blu" Ben Grimm, sia un look più "infiammato" per Johnny Storm.

La foto di albertoheineken26 (via Instagram)
La foto di albertoheineken26 (via Instagram)

Nulla di nuovo per Miles Teller, che sarà Reed Richards/Mr. Fantastic, ma del quale non abbiamo ancora avuto grosse anticipazioni dei suoi poteri all'opera. Anche se io aspetto al varco il Dr. Destino.

Ne sapremo di più man mano che ci avvicineremo alla data di uscita del film, fissata in Italia per il 10 settembre 2015.