No, non ci trasferiremo di sede, ma vi annunciamo che il giorno 8 aprile 2015 dalle 9:00 alle 10:00, il nostro curatore Emanuele Manco sarà ospite della Rete Uno della Radiotelevisione Svizzera di lingua italiana (RSI), nel programma radiofonico Diritti e rovesci.

Si tratta di una trasmissione che va in diretta dal lunedì al venerdì, della quale vi riportiamo la sinossi, presa dal sito ufficiale.

"Le tematiche soggette a “polarizzazioni” sono una moltitudine che sembra incanalata in una crescita costante: luce/ombra, ragione/sentimento, politica/indifferenza, gioia/dolore… yin/yang.

I“Diritti e Rovesci” vuole provare a ‘rovesciare’ la tendenza comune, permettendo ai chiari e agli oscuri di definirsi (dapprima) e poi dialogare, per vedere dall’altra parte tracce di possibili contaminazioni interessanti.

Insomma due ospiti, due opinioni da difendere e forse anche un accordo finale!"

Nello specifico la trasmissione di giorno 8 sarà sul tema "Fantasy vs Fantascienza". Il nostro curatore converserà del tema con il giornalista, traduttore e scrittore Marco Passarello.

Potrete seguire la trasmissione via internet, sul sito http://www.rsi.ch/rete-uno/ e scaricare successivamente il podcast del programma.

È possibile anche partecipare con un un SMS al numero +041955, parola chiave Rete Uno, o lasciate il vostro parere sui vari temi discussi sulla segreteria telefonica del programma: +041 091 803 05 22.