The Walt Disney Company ha annunciato che la nuova App Star Wars Rebels: Recon Missions è disponibile per le piattaforme iOS, Android e Windows Mobile. 

Star Wars Rebels: Recon Missions è il primo titolo mobile platform d’azione ispirato alla serie TV Star Wars Rebels in onda su Disney XD. In questa avventura a scorrimento laterale, i giocatori possono vestire i panni di Ezra Bridger per contrastare i piani dell'Impero e salvare i cittadini di Lothal dal controllo Imperiale attraverso oltre 35 livelli e più di 50 sfide. 

Sarà possibile combattere Stormtroopers, Droidi™, caccia TIE e altre forze Imperiali, brandendo un blaster o una spada laser™o comandando un AT-MP.

Caratteristiche del gioco Star Wars Rebels: Recon Missions

Battaglie contro l’Impero: combatti le forze dell'Impero nei panni di Ezra Bridger in 4 livelli gratuiti pieni d'azione. Acquista e sblocca nuovi personaggi come Kanan Jarrus, brandendo la spada laser del cowboy Jedi, e Sabine Wren, artista in esplosivi, per oltre 30 missioni

Raccogliere e Gestire Risorse: soccorri i cittadini che si nascondo dalle truppe Imperiali, in modo da generare più “Speranza" e guadagnare potenziamenti utili

Equipaggiamenti e Personalizzazione: costruire e personalizzare il Rebel Haven con case, torri e generatori o una fabbrica di Droidi e molto altro ancora

Potenziamenti e Scoperte: scopri stanze segrete e sorprese nascoste e raccogli ricompense per aumentare la “Speranza”

Ottimizzato per Metal: immergiti in un mondo realistico con una grafica mozzafiato, attraverso ambienti che offrono una maggiore ombreggiatura ed effetti visivi dinamici.

Il trailer e immagini da Star Wars Rebels: Recon Missions

Star Wars RebelsTM: Recon Missions è disponibile gratuitamente per iOS, Android e Windows Mobile sui rispettivi store: Apple App Store, Google Play Store, e Windows Store.