Finalmente è on line il secondo trailer di Star Wars: Il Risveglio della Forza, il film diretto da J.J. Abrams, proiettato durante il panel di Star Wars alla Star Wars Celebration di Anheim, California.

Il panel di Star Wars: Il Risveglio della Forza dalla Star Wars Celebration

Il panel di Star Wars: Il Risveglio della Forza dalla Star Wars Celebration

Articolo di Emanuele Manco Venerdì, 17 aprile 2015

Un resoconto emozionale della proiezione "only for fan" dell'attesissimo panel sul settimo episodio della saga di Star Wars. Il nuovo spettacolare trailer, in originale e in italiano!

Leggi

La clip inizia con la voce di Luke Skywalker (Mark Hamill) che parla della Forza e di come scorra potente nella sua famiglia: suo padre, lui stesso e sua sorella... e un misterioso erede.

Di chi sta parlando Luke? Magari di suo figlio? Oppure di un nipote?

Star Wars: Il risveglio della forza, l'ultimo Skywalker?

Star Wars: Il risveglio della forza, l'ultimo Skywalker?

Articolo di Simona Ricci Martedì, 10 febbraio 2015

Svelata la vera identità del personaggio interpretato da Domhnall Gleeson?
Attenzione spoiler.

Leggi

Tris di cattivi per Star Wars

Tris di cattivi per Star Wars

Articolo di Simona Ricci Martedì, 7 aprile 2015

Indiscrezioni sugli antagonisti nel film diretto da J.J. Abrams.

Leggi

Seguono poi immagini degli Stormtrooper, di battaglie spaziali, di Finn e Rey (John Boyega e Daisy Ridley), del rivelato Kylo Ren, del Millennium Falcon e finalmente di Han Solo (Harrison Ford) e Chewbacca (Peter Mayhew).

Buona visione... o meglio buone visioni

Il nuovo trailer ufficiale italiano di Star Wars: Il Risveglio della Forza 

Star Wars: Il Risveglio della Forza sarà infatti nelle sale italiane a partire dal 16 dicembre 2015, in anticipo di due giorni rispetto alla release mondiale.

Nel nuovo film, John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson e Max von Sydow si uniranno alle star della saga Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker. Star Wars: Il Risveglio della Forza è diretto da J.J. Abrams e scritto da Lawrence Kasdan e Abrams. Kathleen Kennedy, Abrams e Bryan Burk sono i produttori, mentre John Williams torna come compositore per le musiche.