Il finale di stagione in lingua italiana di Star Wars Rebels aspetta i fan della prima serie animata firmata LucasFilm oggi lunedì 20 aprile, alle ore 17:55, su Disney XD (canale 616 di Sky).

Nell’ultima puntata, diretta da Dave Filoni, i ribelli dovranno infiltrarsi nella flotta imperiale per salvare Kanan, il cowboy Jedi, e incorreranno in tantissimi pericoli. In aiuto del protagonista Ezra arriverà però un’inaspettato alleato...

Dell'episodio potete vedere qualche fotogramma nella nostra galleria.

La sinossi di Star Wars Rebels

Darth Vader in Star Wars Rebels
Darth Vader in Star Wars Rebels

Sono tempi bui per gli abitanti di Lothal, minacciati dall'Impero Galattico che ha invaso il pianeta rovinando le loro vite. Gli unici che sembrano avere il coraggio per opporsi alla tirannia dell’Impero sono Kanan il cowboy Jedi, la temeraria pilota Hera, il muscoloso Zeb, la guerriera Sabine e Chopper, droide permaloso esperto di meccanica, ai quali si è unito Ezra, impavido ragazzaccio alla ricerca di guai, a bordo della navicella spaziale Ghost. Insieme dovranno affrontare nuove minacce, combattere avversari temibili, superare innumerevoli ostacoli in un'eccitante avventura che li porterà a diventare eroi in grado di accendere la scintilla della Ribellione contro le forze del male.

Il trailer della seconda stagione di Star Wars Rebels

Ovviamente la serie non è finita. Negli scorsi giorni durante la Star Wars Celebration è stato diffuso il trailer della seconda stagione. Nei 3:34 secondi vengono anticipati i motivi fondamentali del prossimo arco di episodi, ma sono certo che a sorprendere e incuriosire tutti sarà il cliffhanger con il quale si conclude. Restiamo in attesa di comunicarvi quando arriverà in lingua italiana.