Giochi Uniti annuncia l'uscita italiana di The Witcher – il gioco d’avventura, ispirato ai personaggi ideati da Andrzej Sapkowski, protagonisti di una serie di racconti e romanzi e di una popolare saga di videogiochi.

Il gioco si rivolge sia agli appassionati della saga di Geralt di Rivia che agli amanti del gioco da tavolo, in un boardgame che viene definito adatto anche a chi, per la prima volta, vuole addentrarsi nel mondo di The Witcher

Secondo quanto annunciato si tratta di un gioco competitivo – cooperativo: i giocatori potranno unire le forze per risolvere le missioni di questo magico mondo in un modo completamente nuovo.

La sinossi di The Witcher - Il Gioco d’Avventura

The Witcher - Il Gioco d’Avventura è un gioco di misteri, pericoli e scoperte. Grazie a questo boardgame i giocatori potranno scegliere chi impersonare tra uno dei quattro beneamati personaggi tratti dai romanzi di successo e dai pluripremiati videogiochi: la maga Triss Merigold; il bardo brigante Dandelion; il nano guerriero Yarpen Zigrin (e la sua schiera di parenti) e il mitico Gerald di Rivia. Grazie a Giochi Uniti, i giocatori non solo potranno esplorare un magico mondo, affrontare sventure e combattere contro mostri orribili ma dovranno anche raccogliere indizi e risolvere fitti misteri per poter completare le proprie missioni. A tutto ciò si aggiunge la possibilità di sbloccare potenziamenti unici per il proprio personaggio accumulando monete d’oro e accrescendo i poteri magici. Insomma, tra colpi di scena, missioni di ogni tipo e avventure straordinarie, nel corso del gioco si potrà costruire una storia sempre diversa.

Non resta quindi che incominciare e provare le proprie abilità nel combattimento, nella magia e nella diplomazia. Quattro eroi leggendari affronteranno innumerevoli missioni pericolose ma alla fine ci sarà un solo vincitore. Chi risolverà i misteri prima dei vostri avversari? Il mondo di The Witcher, il gioco da tavolo, aspetta solo di essere scoperto!

Età: 14+

Numero Giocatori: 2-4

Durata: 60-120 min. 

Prezzo 59,95 €