Run All Night - Una notte per sopravvivere (Run All Night) è un film thriller d’azione ad alto tasso di tensione, che dall’uscita negli USA lo scorso 13 marzo arriva oggi in Italia, grazie a Warner Bros..

Diretto da Jaume Collet-Serra ha per protagonista un cast prestigioso: Ed Harris e Liam Neeson sono i due anta-protagonisti, insieme a Joel Kinnaman (Millennium - Uomini che odiano le donne) e Boyd Holbrook (The Host), Common (Wanted - Scegli il tuo destinoNow You See Me - I maghi del crimineSelma - La strada per la libertà), Genesis Rodriguez (Big Hero 6), Vincent D'Onofrio (Full Metal Jacket, Ed WoodStrange DaysMen in BlackDaredevilJurassic World), Nick Nolte (Cape Fear - Il promontorio della paura, Il principe delle mareeAffliction, HulkHotel RwandaTropic ThunderWarrior) in un intenso cameo.

 

Sinossi

Il killer professionista Jimmy Conlon, amico fedele del boss mafioso Shawn Maguire, vive ossessionato dai crimini commessi in passato e da un ispettore di polizia che da trent’anni instancabilmente gli dà la caccia. Quando suo figlio Mike, che non vede da anni, assistendo ad un omicidio entra nel mirino del boss, nel giro di una notte Jimmy sarà costretto ad una difficile scelta.

Noi lo abbiamo visto in anteprima e vi proponiamo la nostra recensione.

Run all night – Una notte per sopravvivere

Run all night – Una notte per sopravvivere

Articolo di Maria Cristina Calabrese Giovedì, 30 aprile 2015

Leggi