Bungie e Activision Publishing, sussidiaria di proprietà di Activision Blizzard, annuncia che Destiny Espansione II: Il Casato dei Lupi è disponibile al download su PlayStation 4 e PlayStation 3, Xbox One e Xbox 360.

Destiny Espansione II: Il Casato dei Lupi rappresenta la seconda Espansione ufficiale dell’universo di Destiny e aggiunge una grande quantità di nuove armi, armature ed equipaggiamento da conquistare in nuove missione storia e quest, tre nuove mappe multiplayer competitive ed un nuovo Assalto co-operativo. Inoltre, l’espansione dà il benvenuto a nuove attività in Destiny con l’introduzione di un nuovissimo evento multiplayer competitivo che si svolge nel Crogiolo chiamato Le Prove di Osiride, e una nuova attività co-operativa ambientata nella Prigione degli Anziani.

Destiny

Destiny

Articolo di Marco Guadalupi Mercoledì, 8 ottobre 2014

A un mese dall’uscita, un’analisi sull’esperienza di gioco.

Leggi

“La community di Destiny continua ad onorarci e sorprenderci e a tutti i nostri fan va il nostro massimo e continuo impegno nel creare la migliore esperienza possibile” dichiara Pete Parsons, COO di Bungie. “Questo per noi vuol dire che ascoltiamo ogni giorno il feedback il tempo reale che ci arriva dai giocatori. Negli otto mesi trascorsi dal lancio, abbiamo supportato il gioco con 17 aggiornamenti che crediamo abbiano fatto crescere e abbiano migliorato questo universo. Il Casato dei Lupi non fa eccezione.  Per esempio, abbiamo pensato e sviluppato un percorso di potenziamento per le armature Esotiche e Leggendarie, e stiamo anche modificando il nostro Sistema PvP con un nuovo Sistema di ricompense ed un nuovo evento PvP chiamato Le Prigioni di Osiride.  Non vediamo l’ora di vedere la loro risposta". 

Destiny Espansione II: Il Casato dei Lupi include:

- Nuova attività co-operativa ad arena – Ambientata nella Prigione degli Anziani, squadre di tre giocatori possono affrontare ondate di nemici di difficoltà crescente per conquistare ricompense leggendarie di alto livello ed esotiche.

- Nuovo evento multiplayer competitivo– Le Prove di Osiride è un nuovissimo evento settimanale 3v3 ad eliminazione dove contano i livelli di potere.

- Nuovo bottino e nuove personalizzazioni– Conquista nuove armi, armature ed equipaggiamento, tra cui oggetti leggendari, esotici, di fazione e a tema Caduti.

- Incremento di livello – Porta il tuo Livello Luce al livello 34, ed approfitta dell’introduzione dell’incremento di equipaggiamento per far crescere il livello massimo delle armi ed armature esotiche e leggendarie che hai precedentemente conquistato

- Nuove missioni storia e quest – Intraprendi nuove avventure nelle nuove missioni e quest che hanno come protagonisti Petra Venj della Guardia della Regina e Variks, un Caduto leale alla Regina.

- Nuovo Spazio Sociale – Visita un nuovo spazio nell’Atollo – ambientato all’interno della cintura dell’asteroide tra Marte e Giove – con nuovi venditori che offrono ricompense uniche, nuove taglie e molto altro.

- Un nuovo Assalto: Il Ladro di Ombre –Assalta il ketch del Casato dei Lupi sulla Luna e dai la caccia a un famigerato tagliagole caduto chiamato Taniks.

-  Nuove mappe multiplayer competitive: 

Scudo Nero – una base in disuso che nel passato sembra sia stata usata come posizione di difesa chiave dai Cabal quando hanno stabilito il loro dominio su Marte

Covo dei Ladri– un nascondiglio dei Caduti posto nelle caldera di Venere con dislivelli molto instabili che offrono strade alternative a coloro che amano il rischio

Corte della Vedova – una mappa asimmetrica dotata sia di lunghi piani di vista che interni stretti, ambientata nella Zona Morta europea sulla Terra  

Contenuto PlayStation esclusivo* – I giocatori PlayStation avranno anche accesso ad una quarta mappa multiplayer competitiva, Rilevatore Temporale, ambientata in una misteriosa struttura costruita su Marte dai Vex e simile ad un  complesso meccanismo. *Esclusiva temporale fino ad almeno autunno 2015. 

I giocatori possono acquistare Destiny Espansione II: Il Casato dei Lupi** individualmente (€19.99), o come parte del Pass Espansioni di Destiny** (€34.99), che include Espansione I ed Espansione II, su PlayStation 4, PlayStation3, Xbox One eXbox 360.

**Destiny gioco base necessario e venduto separatamente. 

Come bonus aggiuntivo per tutti i giocatori, le mappe multiplayer competitive di Destiny Espansione I: L’Oscurità dal Profondo sono ora disponibili per tutti.

La community può interagire direttamente con gli sviluppatori su www.Bungie.netwww.facebook.com/Bungie e @Bungie via Twitter.

Per informazioni sul gioco, possono visitare www.DestinyTheGame.com e seguire i canali social ufficiali di Destiny su www.facebook.com/DestinyTheGame e @DestinyTheGame su Twitter.