Telltale Games, ha annunciato la disponibilità del quarto episodio della serie di avventure Game of Thrones: A Telltale Games Series, ispirata sulla serie TV nota in Italia come Il Trono di Spade, prodotta da HBO e tratta dalle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco George R.R. Martin.

L'episodio, dal titolo Sons of Winter, è disponibile da oggi 26 maggio 2015 per PC/Linux, Mac e PS3 e PS4, da domani 27 per Xbox One e Xbox 360, infine dal 28 maggio per iOS e Android.

Game of Thrones: A Telltale Games Series narra le vicissitudini della Casa Forrester che, durante le vicende della guerra dei Cinque Re, si trova in una posizione precaria, come alleata degli Stark. I componenti della famiglia dovranno fare tutto il possibile per evitare alla Casa un tragico destino.

Daenerys Targaryen in Sons of Winter
Daenerys Targaryen in Sons of Winter

Anche stavolta insieme all'annuncio è stato diffuso un trailer. Attenzione, se non avete ancora giocato i precedenti episodi, potrebbe contenere degli spoiler.

Per le caratteristiche del gioco, vi rimando alle news precedenti e alla recensione del primo episodio.

In coda alla galleria trovate immagini del nuovo episodio.

È in arrivo Game of Thrones: A Telltale Games Series

È in arrivo Game of Thrones: A Telltale Games Series

Articolo di Emanuele Manco Lunedì, 1 dicembre 2014

La storia mai narrata della Casa Forrester. Durante le vicende della guerra dei Cinque Re, si trova in una posizione precaria e i componenti della famiglia dovranno fare tutto il possibile per evitare alla Casa un tragico destino.

Leggi

Game of Thrones: Iron from Ice

Game of Thrones: Iron from Ice

Articolo di Emanuele Manco Lunedì, 15 dicembre 2014

La recensione del primo episodio del gioco di avventura ispirato alla serie TV che traspone Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco di George R.R. Martin.

Leggi