Rocksteady Studios e Warner Bros. Interactive Entertainment hanno pubblicato un nuovo trailer live-action dedicato a Batman: Arkham Knight, terzo e ultimo capitolo della saga fortunata serie videoludica ispirata al Cavaliere Oscuro e targata Rocksteady Studios

Batman: Arkham Knight porta la pluripremiata trilogia "Arkham" per la prima volta su console next-gen. Il titolo Rocksteady è molto atteso. L'aggiunta del leggendario veicolo, la batmobile - dal design originale e realizzata apposta per il gioco - offrirà un'esperienza del tutto nuova rispetto ai precedenti capitoli. 

In questo finale esplosivo, Batman si trova di fronte alla minaccia dello Spaventapasseri, pronto a riunire tutti i criminali di Gotham per distruggere la metropoli e l'Uomo Pipistrello per sempre. 

La grande protagonista, come detto in precedenza, sarà evidentemente la batmobile, veicolo distintivo che presenterà una vasta gamma di on-board gadget high-tech. Progettata per trasformarsi e adattarsi in battaglia, la batmobile permetterà ai giocatori di muoversi a tutta velocità sulle strade di Gotham e combattere i nemici; aumenterà, inoltre, le abilità di Batman, dalla navigazione alle strategie forensi in grado di risolvere puzzle, in una sorta di unione tra uomo e macchina. 

Batman: Arkham Knight uscirà il 23 giugno 2015 per PlayStation 4, Xbox One e PC.