NeocoreGames ha annunciato che l'ultimo episodio della trilogia di Van Helsing, The Incredible Adventures of Van Helsing III, è disponibile adesso su Steam a 14.99$, incluso un 20% di sconto fedeltà per i proprietari di almeno uno dei precedenti due videogiochi della saga.

Il terzo capitolo di questo gotico-noir-steampunk action-RPG ispirato al Dracula di Bram Stoker, giunge nello stesso giorno dei due giochi precedenti, facendo del 22 Maggio una data speciale per la trilogia. 

In The Incredible Adventures of Van Helsing III, la guerra civile è finita in Borgovia, ma il futuro appare oscuro. La città della scienza misteriosa è in rovina, fazioni litigiose e criminali combattono per il potere e uno strano culto profetizza l'avvento della "Fine dei Tempi". E potrebbero aver ragione: un'ondata di eventi sconcertanti scuote la terra, ed è tutto collegato a una misteriosa creatura, un ex-alleato trasformato in spaventoso nemico. Ciò significa che Van Helsing farà quello che gli riesce meglio: ingaggerà le sue armi, preparerà i suoi letali inganni e darà la caccia al mostro più pericoloso che sia mai vissuto... e questa volta è una questione personale. Sarà pronto a tutto per raggiungere il suo scopo, anche ad affrontare il più oscuro segreto sulla nascita della moderna Borgovia.

The incredible Adventures of Van Helsing III offre un gameplay single-player, una modalità cooperativa online a quattro giocatori a un PvP a otto giocatori. Il titolo rivela il passato della sfacciata compagna Lady Katarina, riportando alcune caratteristiche del secondo capitolo (incluso le sequenze mini-game di difesa delle torri) e offre sei nuovi classi di personaggi.

Il trailer di lancio mostra la grafica del gioco, dà un assaggio della storyline e delle nuove classi introdotte.