Rocksteady Studios ha rivelato i contenuti esclusivi del Gotham's Future Skin Pack disponibili nel pre-order di Batman: Arkham Knight, ultimo capitolo della serie videoludica ispirata al Cavaliere Oscuro. 

Il pack conterrà due skin, quella della versione dedicata alla serie animata Batman Beyond e quella apprezzata nell'opera a fumetti di Frank Miller, Il Ritorno del Cavaliere Oscuro

Batman: Arkham Knight, il trailer live-action

Batman: Arkham Knight, il trailer live-action

Articolo di Marco Guadalupi Lunedì, 25 maggio 2015

Il nuovo spot promozionale in live-action dedicato all'imminente uscita del terzo episodio della saga di Arkham, su console next-gen.

Leggi

Oltre a svelare questi contenuti, Rocksteady ha pubblicato un nuovo episodio di "Arkham Insider", una serie di video che mostrano i dietro le quinte e alcune fasi di realizzazione dell'atteso videogioco. Nell'ultimo vblog intitolato "Character Unmasked", l'artista Albert Feliu Gomis parla dei nuovi modelli presenti nel gioco e descrive l'aspetto militare del nuovo costume di Batman, aspetto rivisitato per essere abbinato al meglio con l'introduzione della batmobile, veicolo che, ricordiamo, sarà una delle novità più importanti del nuovo e ultimo capitolo della saga, utilizzabile durante le fasi di gameplay.

Batman: Arkham Knight uscirà per console next-gen PlayStation 4 e Xbox 360 e per PC il 23 giugno 2015.