Il "cucciolo" che introduciamo oggi si chiama Banekin. 

Questo servitore daedrico minore non combatterà per te, ha una pessima postura, puzza di uova marce, guarda i tuoi amici di traverso, sbava nei momenti meno opportuni, si scola il tuo boccale di birra non appena ti distrai e perde scaglie blu che si attaccano ovunque. A parte questo, è adorabile!

È solo la prima della mascotte, "dolci e teneri" animaletti che potrete scoprire dal 9 giugno 2015, quando in tutto il mondo la versione per PlayStation®4 e  Xbox One® di The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited .  

Sarà possibile esplorare il mondo di Tamriel con gli amici sulla propria console, senza pagare un abbonamento di gioco mensile per giocare. 

Ne abbiamo parlato in dettaglio qualche mese fa, annunciando anche l'uscita della versione PC.

The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited in arrivo il 9 giugno 2015

The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited in arrivo il 9 giugno 2015

Articolo di Irene Grazzini Sabato, 24 gennaio 2015

In arrivo il 9 giugno 2015 su PlayStation®4 e Xbox One® il nuovo gioco che non richiede nessun abbonamento.

Leggi

The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited arriva su PC e Mac!

The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited arriva su PC e Mac!

Articolo di Emanuele Manco Martedì, 17 marzo 2015

In arrivo l'aggiornamento per il MMORPG di Bethesda.

Leggi

La scorsa settimana abbiamo cominciato a proporvi anticipazioni esclusive per FantasyMagazine delle caratteristiche del gioco, esplicitate da concept art e immagini del gioco, corredate dalle sinossi introduttive.

FantasyMagazine presenta in anteprima esclusiva i contenuti di The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited

FantasyMagazine presenta in anteprima esclusiva i contenuti di The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited

Articolo di Emanuele Manco Giovedì, 21 maggio 2015

In arrivo il 9 giugno 2015 su PlayStation®4 e Xbox One® il nuovo gioco che non richiede nessun abbonamento. FantasyMagazine comincia a proporvi in esclusiva materiale grafico che ne illustra l'ambientazione.

Leggi

Di seguito gli altri contenuti di oggi.

Bravil Retriever
Bravil Retriever

I Bravil Retriever amano l'acqua e sono i migliori amici dei cacciatori da Anvil fino a Gideon. Sono animali allegri, di costituzione robusta e dal cuore enorme. Ci sono cani più intelligenti, ma nessuno è fedele come loro. Perfino l'Imperatore Reman III aveva un Bravil, come testimoniato dalla famosa collana di storie per bambini "Reman e Rexus".

Fennec Fox
Fennec Fox

Originaria delle distese di Hammerfell, la Fennec Fox è stata addomesticata dai nomadi del deserto, ed è un animale attento e fedele. Questo astuto animale vive anche in condizioni ambientali avverse, traendone perfino vantaggio. È il totem di famiglia dei Mogul di Taneth, e la loro famosa cavalleria sfoggia un vessillo raffigurante proprio la Fennec Fox.

Pony Guar
Pony Guar

Animale da compagnia molto famoso a Morrowind, il Pony Guar è sempre in cerca di attenzioni. Amano essere grattati dietro le orecchie e sdraiarsi sulla schiena per farsi accarezzare la pancia. Alcuni possono essere perfino educate a non sfregare le ghiandole contro il mobilio. Sono abili cacciatori, in grado di tenere lontani topi, ratti e skeever! Solo una cosa: avvisa il tuo vicino di tenere i suoi gatti lontani da casa tua. 

Razak's Opus
Razak's Opus

Questo fedele ragno nanico alimentato a vapore è sospinto dalla magicka di una gemma dell'anima che dura secoli. I costrutti dei Dwemer sono una rarità al di fuori delle remote montagne a nord di Tamriel, perciò avere un animale meccanico sferragliante è sicuramente un argomento interessante alle feste più esclusive. Perde un po', ma le macchie d'olio dei Dwemer si rimuovono facilmente con farina di mais e aceto. 

Senche-Panther
Senche-Panther

L'elegante Senche-Panther è parente alla lontana dei Khajiit, anche se non sa parlare. Tuttavia, è un animale molto intelligente e, sebbene non sia completamente addomesticabile, ti seguirà ovunque vai e starà lontana dai guai. La Senche-Panther è una cacciatrice notturna, perciò potrebbe andare a caccia mentre dormi. E non preoccuparti: quando la richiami, torna subito da te! 

Alla prossima settimana per nuove anticipazioni da The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited!