Arriva un nuovo video promozionale di Batman: Arkham Knight, pubblicato da Rocksteady Studios e Warner Bros. Interactive Entertainment. In particolare, il trailer mostra i contenuti esclusivi disponibili per PlayStation, la missione Scarecrow e le skin delle serie TV classiche. 

Batman: Arkham Knight porta la pluripremiata trilogia "Arkham" per la prima volta su console next-gen. Il titolo Rocksteady è molto atteso. L'aggiunta del leggendario veicolo, la batmobile — dal design originale e realizzata apposta per il gioco — offrirà un'esperienza del tutto nuova rispetto ai precedenti capitoli. 

In questo finale esplosivo, Batman si trova di fronte alla minaccia dello Spaventapasseri, pronto a riunire tutti i criminali di Gotham per distruggere la metropoli e l'Uomo Pipistrello per sempre. 

Batman: Arkham Knight, rivelate le skin del Gotham's Future pack

Batman: Arkham Knight, rivelate le skin del Gotham's Future pack

Articolo di Marco Guadalupi Martedì, 26 maggio 2015

Batman Beyond e Batman Dark Knight Returns disponibili nel Gotham's Future Skin Pack

Leggi

La grande protagonista, come detto in precedenza, sarà evidentemente la batmobile, veicolo distintivo che presenterà una vasta gamma di on-board gadget high-tech. Progettata per trasformarsi e adattarsi in battaglia, la batmobile permetterà ai giocatori di muoversi a tutta velocità sulle strade di Gotham e combattere i nemici; aumenterà, inoltre, le abilità di Batman, dalla navigazione alle strategie forensi in grado di risolvere puzzle, in una sorta di unione tra uomo e macchina. 

Batman: Arkham Knight uscirà il 23 giugno 2015 per PlayStation 4, Xbox One e PC.