Chiusa la seconda stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. si inizia a pensare alla terza.

Molta la carne al fuoco e gli interrogativi lasciati in sospeso da S.O.S., il doppio episodio finale, dagli sceneggiatori della ABC.

Cosa farà Grant Ward (Brett Dalton) dopo la morte dell'Agente 33 (Maya Stojan)? Come ha intenzione di utilizzare le strutture dell'Hydra per "chiudere" con Coulson (Clark Gregg) e soprattutto con l'Agente May (Ming-Na Wen)? E che effetti avrà in vista di Captain America: Civil War in cui i supereroi dovranno fare i conti con Baron Zemo (Daniel Brühl) e Brock Rumlow / Crossbones (Frank Grillo)?

Cosa è successo a Jemma (Elizabeth Henstridge)? E come faranno Fitz (Iain De Caestecker) e Mack (Henry Simmons) a salvarla? Il monolito liquido kree trasformerà la scienziata in un'Inumana? 

Ma soprattutto, cosa ne sarà del nuovo progetto di Coulson? Skye (Chloe Bennet) sarà davvero la sola dotata nelle file dello S.H.I.E.L.D.?

Agents of S.H.I.E.L.D. e Agent Carter, le sinossi delle prossime stagioni

Agents of S.H.I.E.L.D. e Agent Carter, le sinossi delle prossime stagioni

Articolo di Simona Ricci Martedì, 19 maggio 2015

Chiusa la pratica della stagione corrente si pensa già alle nuove avventure degli uomini e delle donne dello Strategic Hazard Intervention, Espionage Logistics Directorate.
Attenzione spoiler

Leggi

Sebbene Coulson abbia messo in chiaro che per ora lei è l'unica coinvolta nel progetto Caterpillars, Skye potrebbe non essere la sola Inumana dell'Agenzia.

Lincoln Campbell, interpretato da Luke Mitchell, è stato infatti confermato per la terza stagione come personaggio regolare.

"Luke è stato una valida aggiunta al cast della seconda stagione," ha dichiarato Jeph Loeb, capo della Marvel Television. "Dopo averlo visto brillare sullo schermo, grazie all'innato carisma, abbiamo capito che dovevamo farlo tornare. I nostri sceneggiatori hanno grandi piani per Lincoln nella prossima stagione e non vediamo l'ora che i fan vedano cosa abbiamo in serbo.