Wizards & Blackholes ha comunicato la disponibilità dell'ebook I due volti di Anny di Stefano Procopio.

La sinossi ufficiale

Nella città sotterranea, dove il giorno e la notte sono scanditi dalla luce di lampioni, l'imperatore Amiba sta formando un esercito di demoni per assediare il millenario Regno di Kudia. Tra i cosiddetti “ultimi prodotti” c'è Anny, una cucciola dalle caratteristiche sorprendentemente umane. Metà 

bambina e metà pietra, la piccola passa le giornate a cercare posti ove specchiarsi, disobbedendo spesso all'Alta, sua protettrice. Ma la città intorno a lei è inquieta e prepara le armi per combattere la razza umana. I soldati vengono sottoposti a controlli medici e potenziati con esperimenti di carattere genetico. La battaglia decisiva si avvicina ed Anny ancora ignora di avere un ruolo in essa...

Ad arricchire l'opera la copertina dell'artista Caterina Metti che rende davvero unico questo libro.

L'autore

Nasce nel 1989 a Firenze. Laureato al DAMS di Bologna nel 2013, attualmente si occupa di montaggio video e produzioni multimediali.

Studioso di cinema, ama tutti i generi letterari e cinematografici. Si ritiene un grande appassionato della cultura giapponese che ha influenzato negli anni il suo modo di rapportarsi alla scrittura.

Nel 2008 vince il Fiorino d'Argento per il Premio “Mario Conti” XXV Edizione con il racconto “Il Sole dell'una e trenta”. Nel 2010 pubblica il libro fantasy “L'Ira del Cielo”, dallo stile ancora grezzo e giovanile, che riesce tuttavia a conseguire il Primo Premio Fiorino d'Oro sempre per il concorso “Mario Conti” per la categoria “Premio Giovani”.

Stefano Procopio, I due volti di Anny 

Copertina di Caterina Metti 

Wizards & Blackholes - Pag. 42 - 1,99€ (0,99€ fino al 4 luglio 2015) 

ISBN: 9788899147303