Bungie e Activision hanno annunciato Il Re dei Corrotti, l'espansione e la più grossa aggiunta all’universo di Destiny.

Il Re dei Corrotti arricchisce l’universo di Destiny  con una nuova campagna, tre nuove sottoclassi per i Guardiani, un massiccio arsenale di armi, armature ed equipaggiamenti, nuovi Assalti e mappe del Crogiolo, una nuova Incursione che metterà alla prova i giocatori e molto altro.

Il Re dei Corrotti  sarà disponibile in tutto il mondo dal prossimo 15 Settembre.

Potete vedere il video di lancio al seguente link: 

“Il Re dei Corrotti è la nuova evoluzione della saga,” dichiara Harold Ryan, presidente di Bungie.  “Dare ascolto alle reazioni dei nostri giocatori è stata una cosa che abbiamo davvero amato e abbiamo reso disponibili quasi 30 aggiornamenti fino a ora per continuare a far crescere il nostro universo. Per noi è importante fornire loro un mondo che li possa far sentire coinvolti e che li possa sorprendere”.

L’Edizione Leggendaria include contenuti e aggiornamenti per Destiny, Espansione I: L’Oscurità dal Profondo, Espansione II: Il Casato dei Lupi e Il Re dei Corrotti. Al lancio, i giocatori PlayStation® avranno accesso ad una grande quantità di contenuto aggiuntivo per Il Re dei Corrotti, tra cui un Assalto, una mappa del Crogiolo, tre set di armi ed equipaggiamenti esotici, esclusivi fino ad autunno 2016. 

Ogni classe avrà accesso a una terza sottoclasse, e ciò sarà mostrato attraverso il multiplayer competitivo con due nuove modalità  e quattro nuove mappe all’edizione 2015 dell’Electronic Entertainment Expo (E3 Expo) che si svolgerà al Los Angeles Convention Center dal 16 al 18 Giugno.

Se non siete all’E3, non preoccupatevi.. il ViDoc è live ora ed è visualizzabile al seguente link Youtube: 

Il Re dei Corrotti sarà disponibile per PlayStation®4 (PlayStation Plus richiesto per alcune funzioni), PlayStation®3  Xbox One (Xbox Live Gold richiesto per alcune funzioni) a partire dal 15 Settembre 2015.

La community può interagire direttamente con gli sviluppatori presso www.Bungie.netwww.facebook.com/Bungie e @Bungie su Twitter. Per informazioni sul gioco, visitare www.DestinyTheGame.com e seguire i canali social ufficiali di Destiny: www.facebook.com/DestinyTheGame e @DestinyTheGame su Twitter.