Nuovo spot TV per Fantastic 4 -  I Fantastici Quattro, film di Josh Trank che ricomincia da zero la saga cinematografica degli eroi ideati da Stan Lee e Jack Kirby nel 1961. 

Una nuova occasione per mostrare in azione Ben Grimm, alias La Cosa, interpretato da Jamie Bell, laTorcia Umana interpretata da Michael B. Jordan, la Donna Invisibile con le fattezze di Kate Mara e Mr. Fantastic interpretato da Miles Teller.

Anche in questo spot, dai toni più leggeri di altri visti finora, s'intravedono maschera e mantello di Victor Domashev, alias Dr. Doom, interpretato da Toby Kebbell.

La sinossi ufficiale di Fantastic 4 - I Fantastici Quattro

Fantastic Four
Fantastic Four
Il 10 settembre 2015 uscirà in Italia, distribuito dalla Twentieth Century Fox, Fantastic 4 - I Fantastici Quattro, l’attesissimo ritorno al cinema della famiglia più famosa dei fumetti, diretto da Josh Trank, con Miles Teller, Michael B. Jordan, Kate Mara e Jamie Bell. 

Fantastic 4 - I Fantastici Quattro, moderna re-interpretazione del team di supereroi più longevo della Marvel, è la storia di quattro giovani che vengono teletrasportati in un pericoloso universo alternativo, che altera la loro forma fisica in un modo sconvolgente. Le loro vite vengono inequivocabilmente stravolte, il team dovrà imparare a controllare le loro nuove abilità e a lavorare insieme per salvare la Terra da un loro vecchio amico diventato nemico.

Il nuovo spot TV di Fantastic 4 - I Fantastici Quattro

Fantastic 4 - I Fantastici Quattro arriverà nei cinema USA il 7 agosto 2015 e il 10 settembre in Italia.