Il primo luglio, Bryan Singer ha diffuso un video teaser su YouTube contenente trenta secondi di scene incentrate su Rogue del film X-Men: Giorni di un futuro passato, le soprannominate “Rogue Cut”.

Un’altra fantastica mossa del regista a due settimane precise dall’uscita del blu-ray contenente la versione estesa di X-Men: Giorni di un futuro passato, che sarà possibile acquistare dal 14 luglio. Ricordiamo che le scene incentrate su Rogue erano state tagliate per l’uscita del film perché sembravano non legare più con il resto del film.

Il 5 maggio 2015, Bryan Singer aveva annunciato in diretta su Periscope l’uscita delle soprannominate “Rogue Cut” per il 14 Luglio, data importante per il regista e per la saga degli “Uomini X”, che segna i 15 anni dall’uscita del primo X-Men.

Come spiegato da Singer stesso nell’annuncio di maggio, le scene con Rogue avranno la durata di 17 minuti e reintegreranno il personaggio di Rogue, interpretato da Anna Paquin.

Per chi volesse, il Blu-ray contenente le Rogue Cut è preordinabile online. Per ora è tutto, continuate a seguirci!

Bryan Singer annuncia su Periscope la "Rogue Cut" di X-Men: Giorni di un Futuro Passato

Bryan Singer annuncia su Periscope la "Rogue Cut" di X-Men: Giorni di un Futuro Passato

Articolo di Simone Bonaccorso e Maria Cristina Calabrese Martedì, 5 maggio 2015

Bryan Singer, regista di X-Men: Giorni di un Futuro Passato, annuncia in una sessione live su Periscope la data di uscita della versione estesa del film

Leggi