"La tuta ha potere", questo è quello che spiega Hank Pym, interpretato da Michael Douglas, a Scott Lang, ossia Paul Rudd, insieme protagonisti di Ant-Man.

Una dinamica mentore-allievo, maestro-padawan se volete, che la storia del cinema ci ha proposto tante volte, e tante volte lo riproporrà.

Il video arriva da IGN e sembra ribadire che il film avrà un tono scanzonato.

Saprà Scott Lang superare le evidenti perplessità di Hope Van Dyne/Pym, interpretata dalla bella Evangeline Lilly, e imparare a usare al meglio la tuta per confrontarsi con l'antagonista Darren Cross, interpretato da Corey Stoll

Noi in Italia lo scopriremo il 12 agosto 2015, negli Stati Uniti il 17 luglio.

Hank Pym nel Marvel Cinematic Universe?

Micheal Douglas nel ruolo di Hank Pym
Micheal Douglas nel ruolo di Hank Pym

Non si sa ancora se Ant-Man avrà un seguito. Di certo Paul Rudd sarà in Captain America: Civil War, ma alla Marvel sono ancora abbottonati sul futuro del Marvel Cinematic Universe dopo il 2019. 

Da parte sua Peyton Reed, il regista di questo film, sembra interessato a raccontare altre storie dei suoi personaggi.

In questa mitologia cinematografica Hank Pym è l'ideatore della tuta basata sulle Particelle Pym negli anni '60. Un genio comparabile a quello di Howard Stark, ma che per motivi che il film spiegherà ritroveremo nella nostra epoca a istruire un ex galeotto.

In una intervista a Comicbook.com, Reed ha dichiarato che, se fosse così fortunato da dirigere un sequel, o un prequel, lo farebbe senz'altro. Appassionato sia di questi personaggi che di fumetti, ritiene che ci siano tante altre storie da raccontare su Hank Pym.

E voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe un film, una miniserie, uno one-shot (sempre che la Marvel riprenda a farli) su "The Original Ant-Man"?