Terzo lunedì nel quale, fino al 20 luglio 2015, Key Films distribuisce al cinema otto lungometraggi con protagonisti Naruto e i suoi compagni creati da Masashi Kishimoto.

Dopo La Torre Perduta e la La Prigione Insanguinata., oggi l'appuntamento è doppio: La Primavera nel Paese della Neve e  La Leggenda della Pietra Gelel.

Sinossi di La Primavera nel Paese della Neve

Naruto e la sua squadra sono in missione per difendere, come guardie del corpo, Yukie, la famosa attrice del film di successo “Le avventure della principessa Gale”. La troupe è impegnata nel girare le ultime scene del film presso la Terra di Neve, quando Yukie scappa dal set. Naruto e i suoi compagni cercano di riportarla indietro ma non sanno che tre ninja della neve sono in agguato… Lo scontro tra guerrieri rivelerà preziose notizie sul passato nascosto di Yukie.

Sinossi di La Leggenda della Pietra Gelel

Naruto - La Leggenda della Pietra Gelel
Naruto - La Leggenda della Pietra Gelel
Naruto, Shikamaru e Sakura stanno per restituire un furetto che si era perso al suo proprietario. Nessuna missione è stata mai facile, o almeno così pensano… Quando un giovane cavaliere di nome Temujin li attacca nell’oscurità, i tre si ritrovano a lottare per un tesoro dal potere leggendario, la pietra di Gelel. Temujin vorrebbe prendere il controllo della pietra per realizzare un proprio sogno, mentre Naruto e i suoi vogliono proteggere la pietra e il suo potere dall’avventore. 

Quando il sogno di Temujin si trasformerà in un incubo, toccherà al nostro ninja mettere le cose al proprio posto!

Clip: il Fulmine di Pietra

 

Clip: Sotto attacco

 

I prossimi film in programma

13 luglio: I Guardiani del Regno della Luna CrescenteL’Esercito Fantasma

20 luglio: Il Maestro e il DiscepoloEredi della volontà del Fuoco