Wizards & Blackholes annunciat la disponibilità dell'ebook L'ultimo giorno di Atlantide dello scrittore toscano Luca Mencarelli.

Come anticipazione è possibile leggere il text trailer gratuito Dèi o straccioni dello stesso autore disponibile nella pagina ufficiale del libro.

La sinossi

Atlantide. Molto più di un semplice nome. Un mito che si riverbera attraverso i paesi e i secoli, mantenendo intatto il suo fascino. Fin dall'antichità gli uomini sono stati attratti dalla leggenda del continente perduto, chiedendosi quale mistero si celasse dietro la sua potenza, e ancor più cosa ne causò la fine improvvisa. Leggendo questo racconto vi addentrerete tra le antiche vie del regno di Atlante e nei meandri del cuore umano, alla scoperta del segreto che ha sedotto intere generazioni. E scoprirete che, a volte, la risposta è più vicina a noi di quanto si possa immaginare. Un racconto che vi stregherà, perché Atlantide non è soltanto una leggenda, è un sogno. Il sogno di tutti noi.

Copertina di Michele Scarpone.

L'autore

Luca Mencarelli. Nato nel 1989 a Castel del Piano (GR). La sua passione per terre lontane e culture diverse lo ha portato a laurearsi in Lingua e Letteratura Giapponese, e attualmente risiede a Osaka.

Appassionato di lettura fin da piccolo, decide ben presto di passare dall’altra parte della barricata, e inizia a scrivere racconti per intrattenere i suoi amici. Il suo esordio letterario avviene nel 2014, con la vittoria del primo premio alla seconda edizione del concorso Storie Fantastiche, organizzato dall’associazione culturale The Game’s Rebels.

Per Wizards & Blackholes ha già pubblicato Padri e Figli.

Luca Mencarelli, L'ultimo giorno di Atlantide 

Copertina: Michele Scarpone

Wizards & Blackholes - Pag. 51 - 1,99€ (0,99€ fino al 31 luglio 2015) 

ISBN: 9788899147327