È disponibile nei principali store online Il cavalier buffone di Fabrizio Colonna, pubblicato in versione digitale da Lettere animate editore. 

La quarta

In un mondo fantastico chiamato Finisterre arriva il Viandante, un vagabondo che non ha memoria di sé, del suo nome e del proprio passato. Nel suo peregrinare senza meta incontra due giramondo, Jimmy e Jamie Swift, che lo scortano alla Taverna del Grifone Lussurioso, un crocevia di pellegrini e avventurieri.

Tra sonate in compagnia, sbronze colossali, bizzarre lezioni di musica, racconti d’improbabili avventurieri e triangoli amorosi, il Viandante conoscerà la storia del Cavalier Buffone, un leggendario musico avvolto nel mistero. Il destino ha tuttavia in serbo una terribile minaccia: la Morte in persona si risveglia dopo secoli di attesa, scatenando un cataclisma senza precedenti che metterà a repentaglio tutta la vita in ogni parte del mondo.

In questa storia di bardi svampiti, romantici e matti come cavalli, eroi valorosi e dissennati, divinità impazzite e sogni che si avverano a comando, il Viandante scoprirà di sé più di quanto avesse sperato o temuto.

E né lui né Finisterre saranno più gli stessi.

L'autore

Fabrizio Colonna nasce a Bollate (MI) il 29 ottobre 1974 e vive a Garbagnate Milanese. Le sue opere: Dodicidio (La Gru Edizioni), 99 Rimostranze a Dio (Ottolibri), Il cavalier buffone (Lettere animate). Scrive deliri su due blog, uno letterario, Wormhole Diaries, e uno sui videogame, As We Play.

Il booktrailer

Fabrizio Colonna, Il cavalier buffone,

Lettere animate editore, Pagine 613

Euro 2,99, formato Epub

ISBN 9788868821449