Sono arrivate nuove immagini da The Shannara Chronicles, la serie TV ispirata al Ciclo di Shannara scritto da Terry Brooks.

MTV diffonde la prima foto e il logo di The Shannara Chronicles

MTV diffonde la prima foto e il logo di The Shannara Chronicles

Articolo di Emanuele Manco Giovedì, 9 luglio 2015

MTV ha diffuso logo e la prima foto ufficiale della serie che adatterà il Ciclo di Shannara di Terry Brooks.

Leggi

Nella galleria potremo dare uno sguardo più approfondito a Ivana Baquero (Il labirinto del fauno), che sarà Eretria, Austin Butler (Arrow) che intepreterà Wil Ohmsford e Poppy Drayton (Downton Abbey) in quello di Amberle, già protagonisti della prima foto.

A loro si aggiungono Nel cast anche Manu Bennett, ossia il volto di Allanon,  John Rhys-Davies nel ruolo del Re Eventine Elessedil e Marcus Vanco che sarà Bandon.

Come abbiamo visto già  nelle immagini in movimento, gli stupendi paesaggi della Nuova Zelanda saranno la "controfigura" delle Quattro Terre.

Il primo episodio diretto da Jonathan Liebesman (L'Ira dei Titani) comincerà a narrare la saga dalle vicende di Le pietre magiche di Shannara, secondo romanzo del ciclo. Produttori della serie sono Jon Favreau (Iron Man) e da Al Gough e Miles Millar, noti come gli show runner di Smallville. Terry Brooks è accreditato come produttore esecutivo.

I primi dieci episodi della seria saranno trasmessi a partire da gennaio 2016. 

Il trailer di The Shannara Chronicles

.