The Last Witch Hunter è il film sulle streghe prodotto dalla Summit Entertainment (gli stessi della saga di Twilight) e diretto da Breck Eisner (La città verrà distrutta all’alba). Kaulder (Vin Diesel) è l’ultimo cacciatore di streghe rimasto ed è l’unico che può fermarne la Regina (Julie Engelbrecht) dall’intento di distruggere l’umanità. Ma non sarà da solo: al suo fianco si schiererà proprio un’altra strega, Chloe (Rose Leslie).

Fanno parte del cast anche Ólafur Darri Ólafsson (Belial), Elijah Wood (Dolan the 37th) e Michael Caine (Dolan the 36th).

The Last Witch Hunter non è ancora uscito, ma si pensa già al sequel!

The Last Witch Hunter non è ancora uscito, ma si pensa già al sequel!

Articolo di Simone Bonaccorso Mercoledì, 24 giugno 2015

Mancano ancora quattro mesi all’uscita nei cinema di The Last Witch Hunter, film sull streghe con Vin Diesel, ma quest’ultimo posta su Facebook: “Lo Studio è così entusiasta di The Last Witch Hunter [...] che stanno già pensando al prossimo”.

Leggi

Dopo la notizia, di circa un mese fa, secondo cui la Lionsgate starebbe pensando già al sequel di The Last Witch Hunter, in occasione della San Diego Comic-Con 2015 sono stati rilasciati due nuovi poster per il nuovo film con Vin Diesel, sempre diretto da Breck Eisner.

La casa di distribuzione Lucky Red ha pubblicato la versione italiana dei due poster il 13 luglio 2015 con il titolo The Last Witch Hunter - L’ultimo Cacciatore di Streghe. Il film uscirà in Italia il 29 ottobre.

Poster ancient di The Last Witch Hunter - L'Ultimo Cacciatore di Streghe
Poster ancient di The Last Witch Hunter - L'Ultimo Cacciatore di Streghe

Sinossi di The Last Witch Hunter

Il mondo moderno nasconde molti segreti, ma quello più sorprendente è che le streghe vivono ancora tra di noi; creature maligne e sovrannaturali determinate a scatenare la Morte Nera sul mondo.

Eserciti di cacciatori di streghe hanno combattuto in tutto il mondo per secoli contro questo nemico disumano, compreso Kaulder, un valoroso guerriero che riuscì ad uccidere l'onnipotente Regina delle Streghe, decimando, nel contempo, i suoi seguaci.

Poco prima di morire, la Regina maledisse Kaulder con la sua stessa immortalità, separandolo per sempre dall'amata moglie e figlia. Oggi Kaulder è l'ultimo della sua stirpe, e per secoli ha dato la caccia alle streghe, consumandosi nel desiderio di poter riabbracciare i suoi cari perduti da tempo.

Tuttavia, all'insaputa di Kaulder, la Regina delle Streghe è tornata in vita e ora cerca vendetta nei confronti del suo assassino, dando così inizio ad un'epica battaglia che determinerà la sopravvivenza della razza umana.

Poster modern The Last Witch Hunter - L'Ultimo Cacciatore di Streghe
Poster modern The Last Witch Hunter - L'Ultimo Cacciatore di Streghe

Manca ancora poco più di tre mesi all’uscita del film, che arriverà nei cinema italiani in occasione della festa di Halloween.

Nell’attesa vi riproponiamo la nostra gallery con le nuove foto del film, e in risorse di rete trovate le pagine ufficiali del film oltre che quella di Vin Diesel.

Continuate a seguirci per ulteriori sviluppi!