Activision Publishing, Inc. ha reso disponibile il Prototype Biohazard Bundle, una collezione che contiene i giochi di azione-avventura in terza persona Prototype Prototype 2. Il bundle sarà disponibile dal 14 Luglio 2015 per Xbox One attraverso l’Xbox Games Store. Arriverà come download digitale per PlayStation®4 attraverso il PlayStation®Store mercoledì 22 Luglio in Europa. I titoli sono classificati PEGI 18+.

La saga di Prototype segue le vicende tra loro correlate di Alex Mercer e del Sergente James Heller, entrambi dotati di poteri mutaforme e di forza sovraumana a causa di un virus letale che ha devastato la città di New York.

Prototype e il suo sequel offrono ai giocatori molte abilità di distruzione e inganno, dando loro anche la possibilità di muoversi liberamente in un’ambientazione open-world dinamica dove potersi scatenare contro le forze misteriose che hanno causato l’epidemia.

Ciascun titolo che è inserito nel arriva Prototype Biohazard Bundle include contenuto ed elementi per i fan di lungo corso della serie così come per i neofiti. Entrambi i titoli sono stati aggiornati per la nuova generazione di hardware con rese in full HD, un framerate migliorato e texture ed effetti ad alta risoluzione. Inoltre, Prototype 2 contiene tutti i DLC lanciati con la Radnte Edition del gioco così come la maggior parte del contenuto in-game offerto in precedenza attraverso i pre-order al retail.

PrototypePrototype 2 saranno disponibili all’acquisto singolarmente su PlayStation®4 e Xbox One tramite il PlayStation®Store e l’Xbox Games Store a partire dal 12 Agosto in Europa.