Parcheggiato nella quinta stagione di Il Trono di Spade perché la sua linea narrativa aveva raggiunto quella dei libri, ritorna nella sesta Bran Stark.

A confermarlo è stato Isaac Hempstead-Wright, l'attore che ha lo interpretato nelle prime quattro stagioni del serial che la HBO ha tratto dalle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco di George R.R. Martin.

Il giovane attore (12 anni) di recente voce in The Boxtrolls, lo ha dichiarato in una intervista all'Irish Examiner, affermando di non potere dire molto di come il suo personaggio s'inserirà nella storia, ma solo che sono previsti sviluppi molto interessanti, legati in particolare alle sue visioni.

Bran è il penultimo figlio di Eddard Stark (Sean Bean) e Catelyn Tully in Stark (Michelle Fairley). Al momento nella serie è praticamente dato per morto dagli altri personaggi, mentre gli spettatori sanno che in realtà ha seguito un suo percorso che lo ha portato a sviluppare dei poteri, tra i quali la possibilità di entrare nella mente di un animale e di controllare le sue azioni, ai quali presumibilmente si è addestrato durante la quinta stagione.

A questo punto David Benioff e D. B. Weiss potrebbero divergere molto da quanto scritto da Martin visto che la storia di Bran nei libri non è ancora nota. I due produttori hanno comunque avuto dei contatti con l'autore per concordare a grandi linee il destino finale di molti personaggi e hanno già pianificato il percorso che li porterà alla conclusione con l'ultimo episodio della settima stagione.

Benioff lo ha ribadito a Variety: "Sappiamo qual è la fine e ci stiamo indirizzando lì. Pertanto l'idea che si possa provare a tirare avanti per un altro paio di anni, solo perché sono tutti contenti e stanno facendo un sacco di soldi, a noi suonerebbe come un tradimento."