Dopo aver dominato le piste d’asfalto nei panni di Toretto e dopo aver sconfitto mostri dell’oscurità e ucciso molti nemici nelle vesti di Riddick, Vin Diesel darà un volto anche all’ultimo cacciatore di streghe: Kaulder.

The Last Witch Hunter - L’Ultimo Cacciatore di Streghe è prodotto dalla Summit Entertainment (stessa produzione di Twilight), diretto da Breck Eisner (La città verrà distrutta all’alba) e distribuito in Italia da Lucky Red. L’uscita italiana del film è prevista per il 29 ottobre.

Due nuovi poster per The Last Witch Hunter

Due nuovi poster per The Last Witch Hunter

Articolo di Simone Bonaccorso Mercoledì, 15 luglio 2015

In occasione della Comic-Con 2015 di San Diego sono stati presentati due nuovi poster del nuovo film di Vin Diesel, The Last Witch Hunter, diretto da Breck Eisner.

Leggi

Dopo l’uscita di due nuovi poster, in occasione della San Diego Comic-Con, il 6 agosto viene distribuito su YouTube un nuovo teaser trailer di circa due minuti e mezzo.

Elijah Wood
Elijah Wood
Questa volta le scene mostrate scavano più a fondo nel passato del protagonista, Kaulder, che, un attimo prima di uccidere la Regina delle Streghe (Julie Engelbrecht), viene maledetto con l’immortalità. Sopravvissuto alla sua specie e alla sua famiglia, il nostro guerriero dovrà combattere un’ultima volta le streghe nel loro intendo di distruggere l’umanità.

Al suo fianco avrà proprio un’altra strega, Chloe (Rose Leslie) e, come mostrato nel nuovo trailer, un prete, Dolan the 37th, interpretato da Elijah Wood (Il Signore degli Anelli).

Completano il cast Ólafur Darri Ólafsson (Belial) e Michael Caine (Dolan the 36th), di cui possiamo vedere alcune immagini nel video.

Sinossi

Poster ancient di The Last Witch Hunter - L'Ultimo Cacciatore di Streghe
Poster ancient di The Last Witch Hunter - L'Ultimo Cacciatore di Streghe
Il mondo moderno nasconde molti segreti, ma quello più sorprendente è che le streghe vivono ancora tra di noi; creature maligne e sovrannaturali determinate a scatenare la Morte Nera sul mondo.

Eserciti di cacciatori di streghe hanno combattuto in tutto il mondo per secoli contro questo nemico disumano, compreso Kaulder, un valoroso guerriero che riuscì ad uccidere l'onnipotente Regina delle Streghe, decimando, nel contempo, i suoi seguaci.

Poco prima di morire, la Regina maledisse Kaulder con la sua stessa immortalità, separandolo per sempre dall'amata moglie e figlia. Oggi Kaulder è l'ultimo della sua stirpe, e per secoli ha dato la caccia alle streghe, consumandosi nel desiderio di poter riabbracciare i propri cari perduti da tempo.

Tuttavia, all'insaputa di Kaulder, la Regina delle Streghe è tornata in vita e ora cerca vendetta nei confronti del suo assassino, dando così inizio ad un'epica battaglia che determinerà la sopravvivenza della razza umana.

The Last Witch Hunter non è ancora uscito, ma si pensa già al sequel!

The Last Witch Hunter non è ancora uscito, ma si pensa già al sequel!

Articolo di Simone Bonaccorso Mercoledì, 24 giugno 2015

Mancano ancora quattro mesi all’uscita nei cinema di The Last Witch Hunter, film sull streghe con Vin Diesel, ma quest’ultimo posta su Facebook: “Lo Studio è così entusiasta di The Last Witch Hunter [...] che stanno già pensando al prossimo”.

Leggi

Mancano ancora due mesi all’uscita nei cinema italiani di The Last Witch Hunter - L’Ultimo Cacciatore di Streghe, che avverrà il 29 ottobre, ma la tensione è già nell’aria. Sarà un successo e avrà il via la produzione del sequel, come pensa la Lionsgate, o questa volta Vin Diesel farà flop? Dite la vostra sul nostro forum!

Date un'occhiata alle nuove immagini della nostra gallery.

La galleria d'immagini da The Last Witch Hunter