Abbiamo già segnalato il trailer BioShock: The Collection Remastered Comparison, che mette in evidenza i miglioramenti grafici tra le versioni originali per console di BioShock, BioShock 2 e BioShock Infinite, e l'imminente debutto della serie BioShock su PlayStation 4 e Xbox One.

2K sta portando tutte e tre i titoli della serie BioShock su PS4 e Xbox One per la prima volta, con grafica 1080p e fino a 60FPS. Il Comparison trailer mostra anche esempi di texture e artwork nuovi e migliorati creati da Blind Squirrel Games. BioShock: The Collection sarà disponibile per PS4, Xbox One e PC il 16 settembre 2016.

Inoltre, è stato rilasciato il teaser trailer dell’Episodio 3 BioShock: I commenti del regista; la serie può essere sbloccata trovando Golden Reels nascosti in tutta Rapture nella versione rimasterizzata del primo BioShock. Con la raccolta di questi Golden Reels, i fan possono guardare quasi due ore di commento del regista, con Ken Levine, direttore creativo di BioShock e BioShock Infinite, e Shawn Robertson, animation lead di BioShock e direttore dell'animazione di BioShock Infinite.

2K rilascerà sul suo canale ufficiale YouTube due esclusivi video teaser ogni settimana.

Il trailer BioShock: I commenti del regista - Episodio 3

Per tutti i futuri episodi di Imagining BioShock, visitare il canale YouTube 2K