Su Amazon.co.uk è in vendita Revelations: the art of Max Bertolini, un volume che, per dirla con le parole del recensore, "porta il lettore in un mondo di bellissime e aggraziate donne-guerriere, erotismo, draghi e panorami alieni mozzafiato. Uno dei più conosciuti artisti fantasy italiani, il lavoro stupefacente di Max Bertolini è stato pubblicato in tutto il mondo. Qui sono presenti più di 100 opere, molte mai pubblicate prima sotto forma di libro. Nel volume l'artista ci porta nel mondo da cui nascono le sue ispirazioni, ci racconta delle sue tecniche e di come queste sono impiegate per creare le sue favolose immagini, digitali o manuali. Il fantasy è un enorme universo le cui radici vanno indietro fino agli albori dell'umanità. Qua tutti gli aspetti del fantasy, dall'erotismo ai supereroi e dall'horror al thriller passando dai draghi ai cavalieri sono esplorati con grande abilità e passione.

Un'altra illustrazione di Max Bertolini
Un'altra illustrazione di Max Bertolini

Molti di questi lavori mischiano arte digitale e tradizionale. L'effetto e i colori finali sono abbaglianti e affascineranno tutti i fan dell'arte fantasy e ogni appassionato d'arte in generale."

L'editore è la conosciutissima casa editrice inglese Paper Tiger, che pubblica gli art book dei migliori artisti fantasy e di fantascienza mondiali. Il volume é di 128 pagine, 290 X 220 mm., copertina rigida e sovracopertinato.

Sul sito Amazon è possibile acquistarlo scontato del 30%: