L’ora di Conan scocca a dicembre

Mondadori torna a occuparsi di Robert Howard e del suo personaggio più famoso.

E’ previsto per dicembre il grande ritorno di Conan. Saranno ripubblicate come supplemento di Urania le avventure del cimmero uscite per Mondadori alla fine degli anni ’80. Il primo appuntamento è per dicembre con L’ora di Conan, contenente le avventure dell’eroe barbaro raccolte nel volume Conan il conquistatore pubblicato dall’Editrice Nord. La traduzione è quella originale Mondadori, così come originali saranno i racconti, selezionati esclusivamente fra la produzione di Robert Howard e non fra i lavori di vari epigoni e seguaci.

Sono previste uscite bi/trimestrali in modo da ripubblicare tutto il ciclo howardiano entro il 2004. Ecco la cronologia dei volumi:

L’ora di Conan

L'era di Conan

L’ira di Conan

L’urlo di Conan

L'uscita del primo volume è sicura, quella dei successivi dipenderà dai dati di vendita. Datevi da fare, se volete vedere ripubblicate tutte le avventure di un pilastro della letteratura fantasy

Autore: FC - Data: 8 ottobre 2003 - Fonte: Giuseppe Lippi

Vota questo articolo

Voti dei lettori

ancora nessun voto

Il tuo voto

seleziona il voto e clicca


Commenti

La lista dei commenti non à disponibile.

Commenta questo articolo

Sei già registrato?
Inserisci DelosID e password

Hai dimenticato la password?

Registrati ora!

Non sei registrato?
Inserisci nome, cognome e email

Il commento verrà inserito anche nel forum di questo sito. L'indirizzo email à obbligatorio ma non sarà pubblicato né memorizzato. Commenti anonimi o con nomi falsi saranno cancellati.