In Italia arriverà solo il 6 aprile, ma negli USA e in molte parti del mondo il nuovo film Power Rangers è già uscito e ha combattuto, e perso, al boxoffice contro La bella e la Bestia al proprio primo weekend in sala (Boxofficemojo). Tuttavia, la produzione si aspettava di incassare solo 15 milioni dal primo periodo di uscita, mentre Power Rangers ne ha portati a casa 40,5 milioni negli USA più altri 18 dall'estero. Sembra, quindi, avvalorata la possibilità di un sequel.

La prima clip per Power Rangers

La prima clip per Power Rangers

Articolo di Simone Bonaccorso Lunedì, 27 marzo 2017

A poco più di due settimane dall'uscita nei cinema di Power Rangers, il film sugli omonimi supereroi in armatura prodotto da Lionsgate, è stata rilasciata la prima clip. Diretto da Dean Israelite arriverà in Italia il 6 aprile per Leone Film Group e 01 Distribution.

Leggi

Secondo le ultime dichiarazioni rilasciate dal regista e dal cast, la produzione vorrebbe ampliare il gruppo inserendo nel prossimo capitolo cinematografico il Green Ranger, Tommy Oliver, interpretato nella serie degli anni '90 da Jason David Frank. Contrariamente alle aspettative dei fan della serie televisiva, il desiderio del cast attuale è di trovare un'attrice per il ruolo.

Inserendo un'altra donna verrebbe a crearsi un equilibrio tra componenti maschili, attualmente tre, e femminili, solamente due.

Non sarebbe la prima decisione che allontana il film dallo spirito originale della prima serie dedicata al super gruppo: la Yellow Ranger, interpretata da Becky G, è un personaggio volutamente bisessuale. Elemento, questo, che ha portato la Russia a classificare come "per adulti" Power Ranger.

Personalmente, chi vi scrive è curioso di vedere come gli elementi di novità (le armature in stile Iron Man, per esempio) siano state unite ai richiami alla prima serie del 1993 e successive (come Alpha 5).

Per rimanere aggiornati su questo titolo, continuate a seguirci e segnatevi il 6 aprile sul calendario per non perdervi l'uscita di Power Ranger al cinema.