Il team di Bethesda ha pubblicato una nuova versione ridotta del trailer di debutto dell'E3 di Wolfenstein II: The New Colossus.

Sviluppato dal team di MachineGames, Wolfenstein II: The New Colossus ci calerà in un'America controllata dai nazisti per affrontare un'avventura volta a liberare il mondo dalle grinfie del malvagio impero.   Il giocatore vestirà i panni di B.J. Blazkowicz, anche chiamato Terror-Billy, membro della resistenza, terrore dei nazisti e ultima speranza di libertà.

La sinossi

Affronta i nazisti in luoghi emblematici, come la piccola città di Roswell, in New Mexico, le strade allagate di New Orleans e una Manhattan post-atomica. Imbraccia armi temibili e sfrutta nuove abilità per aprirti la strada attraverso legioni di soldati nazisti potenziati, cyborg e supersoldaten in questo sparatutto in soggettiva. Soltanto tu avrai il coraggio, le armi e la spinta a tornare in un paese occupato, uccidere i nazisti e scatenare la seconda rivoluzione americana.

Il team di Bethesda pubblicherà inoltre la Wolfenstein II: The New Colossus Collector's Edition, che includerà un’action figure del protagonista equipaggiato con una serie di accessori, una copia del gioco in un esclusivo cofanetto metallico e un poster. 

Wolfenstein II: The New Colossus, seguito dello sparatutto in soggettiva Wolfenstein: The New Order, sarà disponibile in tutto il mondo a partire dal 27 ottobre 2017 per PlayStation 4, Xbox One e PC. Per ulteriori informazioni sul gioco, visita wolfenstein.bethesda.net.