Delos Store
La libreria
del fantastico
Libri di fantascienza
Libri fantasy
Libri Delos Books
Urania - Editrice Nord
Fanucci - Usato
Collezionismo
Pagamenti con carta di credito, bonifico bancario o bollettino postale - Entra »
Ultime notizie
- Il ritorno del Cavaliere Oscuro, a cartoni animati
- La notte dei ragazzi re
- Sfigabella e il vampirozzo
- The Amazing Spider-Man, i nuovi giocattoli dal film
- Le indagini del commissario Sensi
- La Night Itacon a Bologna
- FantasyMagazine, il meglio della settimana dal 21 al 27 maggio 2012
- Tributo a Vittorio Curtoni al Premio Italia
- Trattative in corso per produrre Gods of Egypt
- Enchanted
In questo canale
- Cinema
- Trattative in corso per produrre Gods of Egypt
- Highlander remake: resterà solo Ryan Reynolds?
- Kick Ass: online vecchi poster
- Iron Man 3, avanti veloce
- Cento giorni a The Dark Knight Rises
- Nuovo trailer per The Odd Life of Timothy Green
- Madagascar: ricercati a Cannes
- Joss Whedon dirigerà The Avengers 2?
- Da oggi nei cinema Quella casa nel bosco
- Brave, facciamo il punto della situazione
Una fiaba per M. Night Shyamalan

Si ispirerà a una favola il prossimo film di M. Night Shyamalan. Secondo quanto annunciato da Variety, il regista de Il sesto senso dirigerà, produrrà e sceneggerà Life of Pi, film tratto dall'omonimo romanzo di Yann Martel, vincitore del Man Booker Prize 2002. Dopo le cupe atmosfere di Il sesto senso, Unbreakable e Signs, il regista racconterà l'avventura di Pi, sedicenne indiano figlio del direttore di uno zoo.
Quando il padre decide di emigrare in Canada con la famiglia e alcuni animali, la nave affonda e Pi, unico superstite, si trova a dividere la scialuppa di salvataggio con una tigre, una zebra, una scimmia e una iena. La tigre sbranerà gli altri animali e Pi dovrà addomesticarla per riuscire a sopravvivere.
Il progetto rappresenta la prima collaborazione tra la Fox 2000 e Shyamalan, i cui film sono stati finora realizzati per la Disney. Per il regista, da sempre autore degli script dei film da lui diretti, si tratterà della prima sceneggiatura tratta da un libro. La lavorazione del film inizierà non appena il regista terminerà le riprese del suo prossimo thriller, The Village, con Joaquin Phoenix, Sigourney Weaver e Adrien Brody.
Notizie correlate
Commenti
La lista dei commenti non à disponibile.

