Mal, Evie, Carlos e Jay sono pronti a tornare nel 2019 nel terzo Disney Channel Original Movie Descendants 3.

Cosa succederà nella nuova avventura? Nel primo teaser trailer Mal, la figlia di Malefica, allude a un nuovo misterioso e malvagio personaggio, suo padre, che si unisce alla storia degli adolescenti più cattivi di sempre, per una nuova avvincente vicenda.

Alla regia torna il vincitore di un Emmy Award Kenny Ortega (High School Musical e Camp Rock), che sarà anche produttore esecutivo e coreografo.

Nel cast ritroviamo Dove Cameron nei panni di Mal, Cameron Boyce in quelli di Carlos mentre Sofia Carson torna a interpretare Evie, Booboo Stewart è Jay e Mitchell Hope è Re Ben; infine, China Anne Mc Clain sarà nuovamente Uma la temutissima figlia di Ursula.

In Descendants 3 ritroviamo inoltre gli sceneggiatori e produttori esecutivi Sara Parriot e Josann Mc Gibbon che hanno vinto il Writers Guild Award per la prima avventura, la costumista Kara Sayn e lo scenografo Mark Hofeling. Shaw Willamson è il produttore.

Le cifre del successo di Descendants 

Secondo quanto ci ha comunicato Disney, Descendants 2 ha raggiunto oltre 71,5 milioni di spettatori totali in 159 paesi ed è stato tradotto in  32 lingue. I video musicali di Descendants e Descendants 2 hanno raggiunto quasi due miliardi di visualizzazioni globali e la colonna sonora di Descendants 2 è stata l'album n. 1 su iTunes e nella Top 10 nella classifica Billboard 200.

Descendants

Descendants

Articolo di Letizia Mirabile Martedì, 29 settembre 2015

La recensione del film musicale per la TV che mette in scena i figli dei più famosi cattivi Disney.

Leggi
Descendants 2

Descendants 2

Articolo di Letizia Mirabile Sabato, 23 settembre 2017

La recensione del seguito della commedia fantastica nella quale i figli dei cattivi Disney vanno al liceo.

Leggi