Deadpool 2 è ormai prossimo a raggiungere i cinema italiani e si prepara a farlo in grande stile. Diretto da David Leitch e prodotto dalla 20th Century Fox, torna Ryan Reynolds nei panni dell'omonimo super-antieroe Marvel e sarà accompagnato da Josh Brolin (Cable), Brianna Hildebrand (Negasonic Teenage Warhead) , T.J. Miller (Weasel), Zazie Beetz (Domino) e Leslie Uggams (Al la cieca).

A dimostrare l'irriverenza della seconda pellicola ci pensa l'ultimo trailer, recentemente rilasciato.

Non possiamo non notare la solita ironia alla Deadpool, che richiama nuovamente in campo la DC, dopo il primissimo trailer di lancio del progetto dove ironizzava sui cambi di costume di Superman nelle cabine telefoniche. Questa volta, ad accompagnare la Distinta Concorrenza nel mirino del Mercenario Chiacchierone finiscono anche Thanos (Marvel/Disney) e lo stesso Deadpool del film dove comparse per la prima volta al cinema, X-Men le Origini: Wolverine (2009).

Il teaser trailer di Deadpool 2 proiettato prima di Logan negli USA

Il teaser trailer di Deadpool 2 proiettato prima di Logan negli USA

Articolo di Simone Bonaccorso Sabato, 4 marzo 2017

Subito prima di Logan è stato proiettato, solo nei cinema statunitensi, il primo teaser trailer dell'attesissimo Deadpool 2. Per la gioia dei fan di tutto il mondo, Ryan Reynolds, produttore e interprete di Wade Wilson, lo ha recentemente pubblicato su YouTube. Intanto, si vocifera su chi sarà l'interprete di Cable.

Leggi

Deadpool 2 arriverà al cinema il 15 maggio prossimo.