I Fantastici Quattro, i primi supereroi Marvel, stanno per tornare. Dopo essere stati travolti dagli eventi della saga Secret Wars, arriva in Italia 2 in 1. Si tratta di un ciclo di storie in cui Ben Grimm e Johnny Storm, ovvero la Cosa e la Torcia Umana, intraprendono la ricerca dei dispersi Reed Richards, Susan Storm e dei loro figli Franklyn e Valeria, alla fine del quale è previsto il ritorno dei Fantastici Quattro nel Marvel Universe, pronti per essere magari coinvolti successivamente nel Marvel Cinematic Universe, in virtù dell'acquisizione da parte della Disney anche dei diritti cinematografici, in possesso della Fox.

Marvel 2-in-1
Marvel 2-in-1

L'albo contiene le prime due storie della miniserie Marvel 2-in-1, la quale riprende il nome di una testata antologia degli anni '70,  Marvel 2-in-One appunto, che presentava alternativamente storie solitarie della Cosa insieme ad altri supereroi, sulla scia dell'analoga testata di Spider-Man chiamata Marvel Team-Up.

Le storie di questa nuova incarnazione della collana sono scritte da Chip Zdarsky  (Spectacular Spider-Man) e disegnate da Jim Cheung (New Avengers: Illuminati).

Sinossi 

• Torna il fumetto più bello del mondo! I Fantastici Quattro non esistono più, ma due di loro non si rassegnano all’idea! La speranza è ancora viva! 

• Cosa ne è stato di Mister Fantastic, della Donna Invisibile e dei loro figli? 

• La Cosa e la Torcia Umana partono alla ricerca dei compagni scomparsi! 

• Una storia che potrebbe darci la risposta definitiva sulla sorte del Quartetto!

Chip Zdarsky  e Jim Cheung, Marvel 2-in-1  n.1 (Fantastici Quattro  381), pagg. 48, 3,20€