Cresce sempre di più la curiosità dei fan verso Marvel's Spider-Man, il gioco in esclusiva PlayStation 4 dedicato all'Uomo Ragno in uscita il 7 settembre.

Alla San Diego Comic-Con è stato mostrato un nuovo trailer che approfondisce la storia del titolo di Insomniac Games.

Il trailer dalla San Diego Comic-Con

Vengono quindi confermati una gran quantità di nemici: Rhyno, Electro, Scorpion, l'Avvoltoio, Mister Negative e viene presentata una nuova incarnazione per Silver Sable.

In sintesi, il sindaco Norman Osborn arruola Silver Sable e il suo gruppo di mercenari per contrastare i disordini in città. Secondo Osborn, che a quanto pare conosce l'identità segreta di Peter Parker, anche Spider-Man è una minaccia alla quiete pubblica e quindi un bersaglio.

I fan saranno lieti di apprendere che ci saranno molte interazioni tra Spidey e i due personaggi comprimari: Mary Jane Watson e Miles Morales. Stando al trailer, probabilmente qualche missione in solitaria permetterà al giocatore di controllare anche loro.

PlayStation 4 edizione limitata

L'edizione limitata di PlayStation 4 Amazing Red, dedicata al gioco Marvel's Spider-Man, presentata alla San Diego Comic-Con 2018.
L'edizione limitata di PlayStation 4 Amazing Red, dedicata al gioco Marvel's Spider-Man, presentata alla San Diego Comic-Con 2018.

La confezione con PS4 e PS4 Pro in edizione limitata include una console PS4 o PS4 Pro da 1 TB Amazing Red personalizzata con l’iconico logo di Spider-Man, un controller wireless DUALSHOCK 4 abbinato, il gioco Marvel’s Spider-Man su Blu-ray Disc e un codice per scaricare dal PlayStation Store il DLC La Città che non dorme mai. Il tutto sarà disponibile dal lancio del gioco il 7 settembre.

Tutti i costumi…

Tra i costumi disponibili insieme al pre-ordine, viene rivelato il costume Velocity, disegnato apposta per il gioco dal fumettista e disegnatore per il cinema Adi Granov. Affiancherà il costume Spider-Punk e il costume Iron Spider, ispirato al film Avengers: Infinity War. Tutti e tre possono essere sbloccati all'interno del gioco, anche per chi non abbia effettuato il pre-ordine.

… o quasi?

Il video qui sopra, probabilmente non ha mostrato proprio tutti i costumi alternativi. Infatti, nel trailer dedicato alla storia, è presente per una manciata di secondi un altro costume, diverso da quello realizzato appositamente per il gioco: quello tradizionale dei fumetti.

Il costume tradizionale di Spider-Man nel gioco Marvel's Spider-Man per PlayStation 4.
Il costume tradizionale di Spider-Man nel gioco Marvel's Spider-Man per PlayStation 4.

Marvel's Spider-Man, sviluppato da Insomniac Games, è un'esclusiva per PlayStation 4 e sarà disponibile dal 7 settembre.