Dopo il rilascio del teaser e del poster ufficiale, arrivano le prime immagini dei protagonisti de Le terrificanti avventure di Sabrina. La nuova serie Netflix arriverà online dal 26 ottobre. Le prime immagini del cast con indosso i costumi di scena potete trovarle nella nostra gallery dedicata.

A interpretare la protagonista Sabrina Spellman sarà Kiernan Shipka, accompagnata da Miranda Otto, Lucy Davis, Ross Lynch, Michelle Gomez, Chance Perdomo, Jaz Sinclair, Richard Coyle, Tati Gabrielle, Adeline Rudolph, Abigail Cowen, Lachlan Watson, Bronson Pinchot e Gavin Leatherwood.

Un teaser e un poster per Le terrificanti avventure di Sabrina!

Un teaser e un poster per Le terrificanti avventure di Sabrina!

Articolo di Simone Bonaccorso Lunedì, 17 settembre 2018

In arrivo su Netflix dal prossimo 26 ottobre, possiamo finalmente avere un assaggio della nuova serie dark sulle giovane Sabrina, interpretata da Kiernan Shipka.

Leggi

Sinossi

Interpretata da Kirnan Shipka, nel ruolo di Sabrina, la serie racconta le avventure della celebre strega amatissima in tutto il mondo, stavolta in una chiave dark, tendente all’horror. Nella stessa atmosfera di Rosemary’s Baby e L’esorcista, questo adattamento racconta la storia di Sabrina, che tenta di riconciliare la sua doppia natura metà umana, metà strega, mentre cerca di combattere le forze maligne che minacciano lei, la sua famiglia e il mondo degli umani.
La sceneggiatura della serie porta la firma di Roberto Aguirre-Sacasa, lo showrunner di Riverdale, ma anche chief creative officer di Archie Comics. Aguirre-Sacasa, inoltre, ha lavorato alla serie in qualità di produttore esecutivo insieme ad altri collaboratori di Riverdale: Greg Berlanti, Sarah Schechter, il fondatore di Archie Comics Jon Goldwater e Lee Toland Krieger.