Bigben e Cyanide hanno annuncato che la versione fisica della complete edition di The Council, RPG narrativo, sarà disponibile per PlayStation4 e Xbox One a partire dal 4 dicembre, per la prima volta con tutti i dialoghi sottotitolati in italiano.

The Council – Complete Edition include i 5 episodi del gioco (I primi 4 episodi saranno subito disponibili al day one, mentre il quinto ed ultimo capitolo sarà disponibile non appena verrà pubblicato da Focus).

L’avventura si svolge nel 1793. Il giocatore è Louis de Richet, un membro di una società segreta che l’enigmatico Lord Mortimer ha invitato nel suo possedimento: una piccola isola lontana dal resto dell’Inghilterra. Qui incontrerà il resto degli invitati del misterioso ospite, inclusi niente meno che Napoleone Bonaparte, e persino il primo presidente di una nuova ed emergente potenza, George Washington. Ma la strana natura di questa riunione privata va oltre il semplice prestigio dei suoi ospiti: la madre del protagonista è recentemente scomparsa su questa isola, e ognuno dei personaggi coinvolti sembra nascondere oscuri segreti.