Disney ha diffuso il primo trailer ufficiale di Avengers: Endgame.

Ha così finalmente un nome ufficiale l'atteso seguito di Avengers: Infinity War che arriverà nelle sale italiane il 24 aprile 2019. 

Il nome era trapelato come indiscrezione nei mesi scorsi, ma il film era ancora ufficialmente denominato sino a qualche giorno fa ancora come Untitled Avengers Movie.

Il trailer di Captain Marvel e le uscite Disney per il 2019

Il trailer di Captain Marvel e le uscite Disney per il 2019

Articolo di Emanuele Manco Mercoledì, 5 dicembre 2018

La convention di Disney Italia alle Giornate Professionali di Cinema si è aperta con una performance dal vivo di Serena Rossi, che interpreterà le canzoni in italiano nel nuovo film Disney di Natale

Leggi

Nel trailer vediamo gli eroi sconfitti da Thanos nel precedente film desolati e senza speranza. Ma forse un raggio di sole arriverà alla fine del trailer. Viene da chiedersi perché l'apparizione del personaggio alla fine del trailer riaccenda le speranze dei nostri eroi. Forse perché è vivo nonostante qualche fotogramma prima fosse stato dato per morto? O forse i suoi poteri sono un asso nella manica contro Thanos? Lo scopriremo il 24 aprile 2019.

Sinossi

Dopo il successo mondiale del film Avengers: Infinity War, Anthony e Joe Russo tornano alla regia per dirigere il quarto capitolo dell’epica saga dedicata ai supereroi più potenti della Terra.

Avengers: Endgame– Nuovo trailer ufficiale italiano