Wargaming e Mad Head Games hanno lanciato il 18 Aprile su Steam e Wargaming.net l’accesso anticipato di Pagan Online, un hack’n slash action RPG.

Pagan Online segue le orme dei classici dungeon crawlers e degli action RPG con azione PVE sessions-based, personaggi in stile MOBA e combattimenti impegnativi facili da affrontare, ma difficili da padroneggiare al meglio. Il gioco presenta le seguenti caratteristiche:  

  • Gameplay PVE session-based in una grande varietà di ambienti interattivi e scontri generati proceduralmente,
  • Otto personaggi sbloccabili con stili di gioco unici,
  • Combattimenti impegnativi e controlli WASD che richiedono tattiche precise e una provetta esecuzione,
  • Un’ambientazione fantasy ispirata alla mitologia slava pre-cristiana,
  • Una campagna single player su cinque atti con tre livelli di difficoltà per neofiti e giocatori più esperti,
  • Varie modalità di gioco che includono eventi giornalieri e settimanali, caccia a mostri, uccisioni,
  • Loot infinito e sistema di crafting che permette ai giocatori di personalizzare il loro aspetto e il load-out per sfide specifiche.

Ecco il trailer di lancio:

Con Pagan Online, il nostro obbiettivo è portare a un nuovo livello il genere degli action RPG. Mentre sediamo sulle spalle dei giganti di questo genere di giochi, il nostro obbiettivo è quello di regalare ai giocatori una fresca esperienza hack’n slash in modo tale che essi possano tornare a riviverla continuamente, ha dichiarato Jacob Beucler, Publishing Director at Wargaming. L’accesso anticipato è il primo passo per portare Pagan Online nelle mani dei giocatori di tutto il mondo mentre continueremo la nostra opera di rifinitura e pulizia del gioco.   Siamo veramente emozionati e orgogliosi di portare questo progetto  in accesso anticipato e non vediamo l’ora di sentire quello che ne pensano i giocatori, ha dichiarato Uros Banjesevic, Chief Creative Officer of Mad Head Games. Il feedback dei giocatori è importante per noi e non vediamo l’ora di lavorare con la community mentre continueremo ad ampliare il gioco. Vogliamo fare di Pagan Online un titolo in cui gli appassionati di action RPG possano affondare i loro denti e la community giocherà un ruolo fondamentale in questo processo.  

Al lancio dell’accesso anticipato Pagan Online è un’esperienza single player, con una modalità cooperativa in arrivo a breve. Nuovi contenuti saranno aggiunti al gioco nei prossimi mesi, incluse nuove zone, nuovi nemici e nuove estensioni della storia.

Ecco un primo trailer di gameplay: