Arriva al cinema L'angelo del male – Brightburn, film prodotto da James Gunn, interpretato da David Denman, Elizabeth Banks e Jackson A. Dunn, che si presenta come una versione horror dei temi di Superman.

A dirigerlo è David Yarovesky, al suo primo lungometraggio, un sodale di Gunn, visto come attore in Guardiani della Galassia nei panni di un ravager, con al suo attivo la direzione di alcuni corti tra i quali il video Guardians of the Galaxy: Inferno. La sceneggiatura è di Brian Gunn & Mark Gunn, fratelli di James. 

L'angelo del male – Brightburn

L'angelo del male – Brightburn

Articolo di Emanuele Manco Martedì, 21 maggio 2019

Cosa succederebbe se un bambino arrivato sulla terra da un altro mondo invece di dimostrarsi un eroe fosse qualcosa di molto più sinistro? 

Leggi

Sinossi

Cosa succederebbe se un bambino arrivato sulla terra da un altro mondo invece di dimostrarsi un eroe fosse qualcosa di molto più sinistro? Con L’angelo del male - Brightburn, il visionario regista de “I guardiani della galassia” e “Slither”, presenta una stupefacente e rivoluzionaria versione di un genere completamente nuovo: i supereroi horror