Elsweyr, una delle terre più antiche e misteriose di Tamriel, è sotto assedio nel nuovo capitolo di The Elder Scrolls Online presentato da ZeniMax Online Studios. A partire dal 21 maggio, i giocatori su PC e Mac possono usare la forza del Negromante contro l’invasione di Elsweyr da parte dei draghi e degli eserciti imperiali grazie all’accesso anticipato di The Elder Scrolls Online: Elsweyr.

L’accesso anticipato per PC/Mac è disponibile per chiunque abbia acquistato ESO: Elsweyr per queste piattaforme. Elsweyr sarà pubblicato nella sua versione completa per PC/Mac, così come per Xbox One e PlayStation 4, il 4 giugno.

Ecco il trailer di lancio di ESO: Elsweyr:

L’ambientazione desertica di Elsweyr

In Elsweyr, potrete viaggiare attraverso le pianure della savana, gli aridi deserti e le grandi città che dovranno fare i conti con l’invasione delle forze imperiali e con la minaccia dei draghi.  La patria dei khajiiti è ricca di vita, cultura e mitologia e offre decine di ore di missioni e sfide per giocatori vecchi e nuovi.

I draghi seminano distruzione su Elsweyr

I draghi sono tornati a Tamriel. Liberati dall’inconsapevole Abnur Tharn, il grande Kaalgrontiid e i suoi seguaci vanno a caccia nei cieli, minacciando di radere al suolo la patria dei khajiiti.

Una nuova classe – Negromante

Grazie a questa classe oscura e misteriosa, la prima nuova classe dal capitolo Morrowind del 2017, i giocatori potranno manovrare i non-morti e fare affidamento sugli incantesimi elementali per sconfiggere nemici e rinforzare le difese. Con la arti oscure nelle vostre mani, potrete piegare al vostro volere la carne di anime inconsapevoli per affrontare chi si mette sulla vostra strada.

Chi possiede già il gioco può acquistare l’aggiornamento The Elder Scrolls Online: Elsweyr per 39,99 euro, mentre i nuovi giocatori possono acquistare il pacchetto The Elder Scrolls Online: Elsweyr, che include il gioco base di ESO e i capitoli Morrowind e Summerset, a 59,99 euro.